Hayao Miyazaki ritratta il ritiro?

Hayao Miyazaki

Hayao Miyazaki ritrattaHayao Miyazaki ritratta? Ebbene si, sembra proprio che l’amatissimo regista, padre di alcuni dei più grandi capolavori d’animazione e del cinema in assoluto potrebbe aver cambiato idea in merito al suo ritiro dalle scene.

 

Leggi anche: Hayao Miyazaki si ritira

Eravamo al Festival di Venezia quest’anno, alla conferenza stampa di The Wind Rises, quando fu dato l’annuncio che il Maestro si sarebbe ritirato, lasciando a tutti i suoi fan, a mo di testamento, un film grandioso complesso e magnifico. Adesso però sembra che il regista abbia ritrattato.

La pagina facebook Animation Magazine ha infatti scritto: Hayao Miyazaki ha ritirato la sua decisione di pensinamento, annullando così per la settima volta la decisione di smettere con il cinema e l’animazione, solo per poi cambiare idea! E’ troppo presto per celebrare?

Leggi anche: The Wind Rises recensione del film di Hayao Miyazaki

La notizia non è ancora confermata, e si attendono notizie più certe dal lontano Oriente, ma per adesso gli scettici possono cominciare a dire “l’avevo detto”, mentre i rassegnati possono ricominciare a sperare!

Fonte: FB via BT

- Pubblicità -