Joaquin Phoenix commenta il ruolo di Doctor Strange

Joaquin Phoenix

Nel corso di un’intervista per Inherent Vice di Paul Thomas Anderson (dove l’attore è protagonista), Joaquin Phoenix ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua partecipazione al cinecomic Marvel Doctor Strange. Ora che per il ruolo di Dottor Strange è stato confermato Benedict Cumberbatch, Nuke The Fridge ha chiesto all’attore quanto egli sia andato vicino ad interpretare il ruolo. A questo proposito la risposta di Phoenix è stata un laconico: Non lo so.

 

Alla successiva domanda se non fosse spiacevole che i negoziati della Marvel fossero così pubblici, Joaquin Phoenix ha poi commentato in questo modo: “Mi piacciono tutti i tipi di film. So che di solito partecipo a drammi che potrebbero essere considerati indipendenti ma adoro tutti i tipi possibili di film. Sto semplicemente cercando buoni personaggi, grandi idee e un grande regista. A volte la cosa riesce. Tutto qui.”

L’attore ha poi aggiunto a proposito della Marvel: “Quei tipi fanno dei grandi film. Ho amato Iron Man, mi è piaciuto Guardiani della Galassia. Mi piacciono davvero i film che fanno. Mi piace vederli. Penso che li fanno davvero bene. I film di supereroi sono la nostra versione di quei grandi film di Kung Fu e la cosa mi piace.”
Tutto ciò fa pensare che forse là fuori c’è ancora un personaggio Marvel che Joaquin Phoenix potrebbe intepretare…
- Pubblicità -