Jonah Hill e Leonardo DiCaprio rifanno Jack e Rose

-

Ospiti d’onore della puntata di Saturday Night Live, in onda ieri sera sulla NBC, sono stati Jonah Hill e Leonardo DiCaprio, freschi candidati all’Oscar per The Wolf of Wall Street, che hanno confermato l’alchimia di coppia già vista sullo schermo e hanno anche dato libero sfogo al loro lato goliardico, cosa che per DiCaprio è molto meno frequente rispetto al simpatico, paffutello e talentuoso collega e amico Hill.

Ecco cosa si sono divertiti a fare i due mattacchioni:

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”360″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/x1aboas” allowfullscreen][/iframe]

The Wolf of Wall Street è scritto da  e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono  Il film ha una data di uscita fissata per il 25 dicembre 2013.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

Di seguito la gallery del film:

[nggallery id=338]

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -