Joy: Robert De Niro di nuovo con Jennifer Lawrence e David O. Russell

Robert De Niro Jennifer LawrenceDavid O. Russell è un regista abitudinario, lo abbiamo capito dai suoi ultimi film: quando si trova bene con un attore è davvero difficile che lo lasci andare.

 

Leggi anche: Jennifer Lawrence: “Ho bisogno di qualcuno che mi capisca”

Così come ha coinvolto nel ruolo della protagonista Jennifer Lawrence per il suo nuovo film, Joy, il regista de Il Lato Positivo ha voluto con sé anche Robert De Niro, che si ritroverà accanto a Jennifer (e diretto da O. Russell) per la terza volta, nella storia della casalinga che ha inventato il Miracle Mop, il mocio per i pavimenti. A dare la notizia è The Hollywood Reporter che però parla ancora di ‘fase di trattative’.

Leggi anche: Jennifer Lawrence alla premiere di Hunger Games Il Canto della Rivolta [Foto]

De Niro potrebbe interpretare il padre di Joy (Jennifer Lawrence), un uomo single che, iniziando con il Miracle Mop, è diventato poi famoso in tutto il mondo per la sua attività di vendita sull’Home Shopping Network.

La produzione di Joy comincerà a febbraio 2015; la sceneggiatura originale del film è stata scritta da Annie Mumolo (Le Amiche della Sposa) e riscritta in un secondo momento da David O. Russell.

John Davis e John Fox della Davis Entertainment produrranno con Ken Mok.

Fonte: CS

- Pubblicità -