Guy RitchieContinua il casting dell’atteso nuovo epico adattamento di King Arthur che questa volta vedrà in cabina di regia Guy Richtie, l’acclamato regista di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. Ebbene oggi Variety rivela che Jude Law interpreterà il ruolo del cattivo senza nome nel nuovo adattamento sul noto personaggio Ré Artù. Inoltre il noto sito rivela che l’attore Idris Alba non è più coinvolgo in quel che è stato definito un franchise diviso in ben sei capitoli.

 

Jude Law dunque ritorna a lavorare con Guy Ritchie per cui ha interpretato Watson nel franchise sopra citato. L’attore si unisce ai già confermati Charlie Hunnam (Re Artù) e  Astrid Berges-Frisbey (Ginevrà).

Scritto da Joby Harold (Awake, Edge of Tomorrow) il film si basa su una raccolta del 15esimo secolo intitolata Le Morte d’Arthur e sarà diretto da Guy Ritchie. Le riprese cominceranno a febbraio 2015, mentre l’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016, prodotto da  per la Warner Bros. Pictures e Village Roadshow.

Fonte: Variety