Captain America Civil War: Daniel Bruhl sarà il villain?

Daniel Bruhl Captain America Civil WarDaniel Bruhl sale sul carrozzone Marvel. A darne notizia sono la Marvel stessa con Deadline. Le prime voci hanno parlato di Bruhl come villain di Captain America Civil War, anche se a quanto pare, secondo quanto riportato dalle fonti di Variety, l’attore di origini tedesche potrebbe non essere il cattivo principale e prendere parte ad un altro film, quello su Doctor Strange.

 

La domanda però a cui ci preme trovare risposta è: quale personaggio interpreterà Bruhl? Ci sono proposte?

Ricordiamo che Daniel Bruhl è stato il magnifico protagonista di Rush di Ron Howard accanto a Chris Hemsworth (il Thor dell’Universo Cinematografico marvel) e che ha partecipato anche a Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino. Dopo l’aggiunta di Benedict Cumberbatch e il ‘colpo’ messo a segno con Bruhl, la Marvel rende una volta per tutte chiara l’idea che la sua evoluzione cinematografica comincerà a far leva anche su attori di qualità.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan e Samuel L. Jackson. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: IGN

- Pubblicità -