Jude Law in Susan Cooper con Melissa McCarthy

jude-lawPaul Feig e Melissa McCarthy preferiscono gli inglesi. Infatti, mentre è già da tempo confermata la presenza di Jason Statham nel loro film Susan Cooper, arriva oggi la notizia che anche Jude Law farà parte del cast del film.

 

I dettagli della trama sono per il momento sconosciuti, ma pare vedranno la McCarthy alle prese con una spia sfortunata. L’attrice, nominata ad un premio Oscar e con una lunga carriera televisiva alle spalle, si riunirà con il regista di Le Amiche della Sposa e di Corpi da Reato.

Quali saranno i ruoli che ricopriranno rispettivamente Law e Statham? E’ probabile che il primo sarà un uomo affascinante e misterioso, mentre il secondo potrebbe interpretare il villain, data la sua celebre fama da duro del grande schermo. Al momento non ci è dato saperlo! Ma lo scopriremo presto.

Visto di recente nel circuito dei festival in Dom Hemingway e sui palcoscenici di Londra con l’Enrico V, Jude Law sarà presto di nuovo al cinema nel film di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, che in USA esce in queste ore. L’attore ha appena terminato le riprese del thriller sottomarino Black Sea.

Fonte: Empire

- Pubblicità -