Dopo la scottante
delusione per i fan dovuta alla conferma dell’assenza
in Jurassic World dello storico
Alan Grant (Sam Neil), qui la notizia, un nuovo volto giunge ad
arricchire il cast del quarto episodio dedicato alla saga
inaugurata da Steven Spielberg nel 1993 e
basata sull’omonimo libro scritto da Michael
Chricton.
La notizia ci giunge direttamente dall’autorevole tastiera di Ron Howard che, attraverso un cinguettio sul noto social network Twitter ha confermato la presenza di Chris Pratt nel cast di Jurassic World.
Qui di seguito vi proponiamo il tweet in questione:
Probabilmente Pratt interpreterà il ruolo di un ex militare incaricato di scortare il gruppo di scienziati di cui fa parte Bryce Dallas Howard, figlia dello stesso Ron Howard.
Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Steve Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel ed affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo.
Fonte: Emprire Online