Jurassic World: Colin Trevorrow rivela grosse novità sui Dinosauri

Mentre cresce l’attesa su Jurassic World, quarto capitolo del franchise di successo prodotto da Steven Spielberg, oggi dopo la foto pubblicata di ieri molto interessante (CLICCA QUI) oggi il regista Colin Trevorrow ha parlato più dettagliatamente dei nuovi dinosauri che vedremo in rapporto all’Uomo:

 

LEGGI ANCHE: Jurassic World: Irrfan Khan “Sarà un’avventura spaventosa”

“Ci sono i dinosauri e po c’è l’altra “cosa”, c’è questa cosa che non è uno di loro a tutti gli effetti” ha detto Trevorrow. Ci sono un sacco di nuove idee audaci nel film e stiamo cercando di spingerci il più avanti possibile. So che Steven non velva facessimo una copia dei film precedenti. Quindi stiamo andando verso qualcosa di diverso, di nuovo.

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

- Pubblicità -