Jurassic World: trapelata mappa delle attrazioni di Isla Nublar

Jurassic World

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA PELLICOLA

 

Jurassic World, il quarto film della saga di Jurassic Park, è attualmente in fase di riprese alle isole Hawaii e alcune interessanti immagini di una mappa utilizzata nel film diretto da Colin Trevorrow sono comparse online.

Grazie alle immagini qui sotto si può vedere che le specie di dinosauri Gallimimus e Pterosauri torneranno per Jurassic World. L’esistenza di una “Jurassic Lagoon” conferma invece la presenza di rettili marini!

Ci sono un sacco di nuove attrazioni, tra cui: il regno del T – Rex, un parco acquatico, una monorotaia, una cabinovia, un anfiteatro, un laboratorio di creazione, un osservatorio sottomarino, una voliera, una foresta di bambù, un campo da golf, giardini botanici, un’arena dei Pachy, il territorio dei Triceratopi, una Gallimus Valley e un centro di innovazione.

Ecco le foto della mappa nella nostra photogallery: [nggallery id=385]

jurassic-worldJurassic World è diretto da Colin Trevorrow da una sceneggiatura scritta da Trevorrow e Derek Connolly. La storia è ambientata 22 anni dopo gli eventi del primo film. Il cast comprende: Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Irrfan Khan (The Amazing Spider-Man), Vincent D’ Onofrio (Men in Black), Bryce Dallas Howard ( Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Judy Greer ( Due uomini e mezzo), Katie McGrath (Dracula), Lauren Lapkus (Orange Is the New Black) e Nick Robinson.

Jurassic World uscirà nelle sale americane il 12 Giugno 2015 ed è atteso nelle sale italiane nel 2015.

Fonte: comicbookmovie.com

- Pubblicità -