Kill Bill The Whole Bloody Affair nel 2015 al cinema.

-

kill billQuentin Tarantino ha aspettato il Comic Con di San Diego  per annunciare l’arrivo in sala nel 2015 di Kill Bill The Whole Bloody Affair, una versione uncut del suo celeberrimo dittico che ha per protagonista la sposa.

Quando Kill Bill doveva ancora essere un unico film, avevo scritto una sequenza animata anche più lunga. Nel film vedete O-Ren che uccide il suo capo e poi c’è questo tizio coi capelli lunghi… I.G., lo studio d’animazione giapponese che stava lavorando al segmento mi disse che non avrebbe potuto finire di realizzarla in tempo, aggiungendo poi che un’anime di 30 minuti nel bel mezzo del film non era proprio indicato. Risposi “Ok!”. Era la parte che preferivo, ma era anche quella più facilmente “abbandonabile”. Poi, più in avanti, I.G. è venuto a sapere di Kill Bill: The Whole Bloody Affair e senza che noi chiedessimo nulla, si sono messi a autoprodurre la versione integrale della scena, visto che avevano ancora lo script. Io e la Weinstein Company stiamo pensando a una limited release per il 2015.

/Film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -