Lei – Concorso: la tua dichiarazione d’amore virtuale

LeiLei, il nuovo film di Spike Jonze, dà l’opportunità ai propri fan di scoprire Roma sulle note degli Arcade FirePartecipando al concorso “La tua dichiarazione virtuale” si potrà vincere un soggiorno per due persone nella Città Eterna! Ma non solo: quale occasione migliore per ascoltare uno dei concerti più attesi dell’anno?! Gli Arcade Fire, gruppo che ha firmato la colonna sonora di Lei candidata agli Oscar, si esibiranno live e i fortunati vincitori potranno vivere questo magico momento!

Partecipare al concorso è facile: 
Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia o realizzare un video con uno smartphone o tablet con oggetto una dichiarazione d’amore alla persona o cosa amata.

Potranno pubblicarla/lo sul proprio profilo contrassegnandola/lo necessariamente con entrambi gli hashtag #lei e #dichiarazionedamorevirtuale

Le fotografie e i video potranno essere pubblicati a partire dal 26/02/2014 fino al 21/03/2014Mettetevi alla prova e dichiarate, in linea con il film, il vostro amore 2.0! Come farsi scappare l’opportunità di vincere un soggiorno a Roma e due biglietti del concerto degli Arcade Fire?

Il film è vincitore del Golden Globe per la Miglior sceneggiatura e candidato a 5 premi Oscar tra cui MIGLIOR FILM  MIGLIOR SCENEGGIATURA  MIGLIOR COLONNA SONORA al cinema dal 13 marzo. Protagonisti Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde Scarlett Johansson, nella versione originale, dà la voce al sistema operativo Samantha. Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti.  

Sinossi: Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

- Pubblicità -