Marvel crossover: Kevin Feige risponde ai fans

Marvel crossoverLa Marvel ha reso noto da qualche giorno di aver stilato una lista di film in uscita che va da qui fino al 2019. E in molti si chiedono se tra questi film possa esserci spazio per un crossover tra Avengers e Guardiani della galassia. Questa domanda da un milione di dollari è stata rivolta direttamente a Kevin Feige, presidente dei Marvel Cinematic Studios e noto produttore cinematografico.

 

Leggi anche: Kevin Feige: “Capitan America 3 e Batman vs Superman possono coesistere”

Infatti, molti fans sono convinti che il terzo film sui Vendicatori includerà una sorta di team-up con alcuni personaggi che vedremo in Guardiani della galassia, Thanos su tutti. Ma Feige ha voluto rispondere in modo evasivo: “Non lo so. Parte del divertimento che deriva dai fumetti è che tutto può accadere. Ogni personaggio potrebbe interagire con qualsiasi altro personaggio perchè coabitano nella stessa linea temporale e nello stesso universo. Ciò potrebbe accadere anche a Thanos, certo…Ma non so dirvi quando e se accadrà…”

Leggi anche: Guardiani della galassia: due nuovi spot del film

Come molti sanno, quelli di casa Marvel sanno mantenere i segreti. Chissà che qualcosa non ci verrà preannunciato la prossima settimana durante il San Diego Comic-Con, magari proprio in un momento come questo, nel quale la Marvel ha strutturato ben sei titoli che ancora non ha voluto rivelare a nessuno.

Feige ha continuato spostando l’attenzione sull’operato dei Marvel Studios: “Quando ho cominciato qui ben quattordici anni fa, ero sicuro che avremmo fatto qualcosa di incredibile. E posso assicurarvi che portare sul grande schermo un progetto ambizioso come The Avengers è stata la realizzazione di un sogno. E proprio perchè sono qui a parlare con voi, non ho intenzione di escludere nulla…Come detto, tutto può accadere. Lavoriamo molto e sodo, così come la Fox che ha intenzione di costruire un “universo” tutto per gli X-Men e ha in programma di riportare in auge i Fantastici Quattro. La Sony è a un ottimo punto con i progetti relativi a Spider-Man…e tutti noi abbiamo chiaramente una visione di lungo prospetto per i piani cinematografici Marvel. E la nostra fortuna è anche avere dalla nostra parte un numero elevato di personaggi da poter far interagire tra loro…”

Parole sibilline quelle di Feige che ci dicono molto e nulla allo stesso tempo. Per ora non ci resta che fantasticare…e avere fiducia nei progetti a lungo termini di casa Marvel.


Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -