masters-of-the-universe-jon-m-chuSecondo ComicBookMovie Jeff Wadlow, regista di Kick Ass 2 e Never Back Down, avrebbe firmato per dirigere il reboot di Masters of the Universe per Sony Pictures.

 

Wadlow era già stato contattato da Fox per dirigere X-Force, ma se questo progetto andrà in porto probabilmente il regista dovrà abbandonare il film per Fox e dedicarsi solamente al progetto Sony, per il quale è già stato ingaggiato lo sceneggiatore Terry Rossio ( La Maledizione della Prima Luna, The Lone Renger).

Di seguito potete trovare la trama generale di Masters of the Universe:
Il principe Adam, il giovane ragazzo figlio di re Randor e della regina Marlena, è uno scansafatiche sempre alla ricerca di svago, assieme il suo fedele amico Cringer (una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat); viene spesso ripreso, soprattutto dalla sua amica d’infanzia, il capitano delle guardie Teela, a causa dei suoi giochi e della sua perenne assenza in ogni situazione di pericolo. In pochi sanno che egli è in realtà He-Man, l’uomo più forte dell’universo, il difensore dei segreti del castello di Grayskull e della pace su Eternia, nel quale si trasforma con l’ausilio della sua Spada del Potere. He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le malvagie forze di Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l’universo intero con l’aiuto dei suoi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

 

 

- Pubblicità -