Lunedì 10 Febbraio alle
ore 19 all’UCI Cinemas Pioltello si
svolgerà l’ANTEPRIMA (a pagamento) CON IL CAST di MONUMENTS
MEN, film diretto, prodotto e interpretato da George Clooney e
distribuito da 20th Century Fox, in uscita nelle sale il 13
Febbraio. All’anteprima sarà presente George
Clooney assieme agli altri interpreti del
film: Matt Damon, Bill Murray, John
Goodman, Bob Balaban, Jean
Dujardin e Dimitri Leonidas. Alla serata
parteciperanno anche Grant Heslov, produttore e
sceneggiatore, e Robert Edsel,l’autore dell’omonimo
libro da cui è tratto il film. Alla serata interverrà
anche Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men.
E’ possibile acquistare i biglietti presso la multisala di UCI Pioltello, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809
Il prezzo per assistere all’anteprima è quello normale intero festivo. Per ulteriori informazioni vistare il sito www.ucicinemas.it o contattare il call center al numero 892.960
La passerella degli attori sul red carpet è prevista alle 18.30. Il pubblico avrà la possibilità di vedere George Clooney, Matt Damon e tutti gli altri Monuments Men. Inoltre, sulla pagina Facebook di UCI Cinemas (www.facebook.com/ucicinemasitalia), dal 31 Gennaio al 7 Febbraio, è attivo il concorso “SAVE THE DATE”, grazie al quale 2 fortunati vincitori riceveranno un pass valido per due persone per assistere, la sera del 10 febbraio, all’arrivo degli attori da una posizione privilegiata e partecipare all’anteprima del film.
TRAMA DI MONUMENTS MEN
Ispirato alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi, Monuments Men segue la vicenda, durante la seconda Guerra mondiale, di un singolare plotone istituito dal Presidente Roosevelt con il compito di recarsi in Germania e recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti per poterli restituire ai legittimi proprietari. La missione appare impossibile: le opere d’arte si trovano dietro le linee nemiche e, con la caduta del Reich, l’esercito tedesco ha ricevuto l’ordine di distruggere tutto. Come può il plotone, composto da sette uomini tra direttori di museo, curatori e storici dell’arte, più avvezzi a maneggiare opere di Michelangelo che non M-1, sperare di riuscire nell’impresa? Ma quando i “Monuments Men” si trovano coinvolti in una gara contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura, tutti mettono in gioco la loro vita per proteggere e difendere i grandi tesori dell’umanità.