Nathan Fillion rivela che sarà in Guardians of the Galaxy

Mentre Captain America: The Winter Soldier conquista il box office, sale l’attesa per il penultimo film della “Fase Due” della Marvel, Guardians of the Galaxy. A parlare questa volta del cine-comic di James Gunn è l’attore Nathan Fillion che, in occasione del St. Louis Comic-Con, ha lasciato intendere che sarà presente nel film, ma che il pubblico farà molta fatica a riconoscerlo. Alla curiosità dei numerosi fan, Fillion ha così risposto:

 

“Se voglio avere una parte nel film? Forse è meglio dire, se volevo… Ho detto forse… Forse sarà una sorpresa… Vi consiglio di guardare con attenzione i titoli di coda del film”. Dunque, queste parole lasciano facilmente intendere che Nathan Fillion sarà presente in Guardians of the Galaxy. Ma che ruolo avrà? Restiamo in attesa di ulteriori dettagli…

LEGGI ANCHE: Guardians of the Galaxy: prima clip e nuova foto dal set

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: CS

- Pubblicità -