National Lampoon’s Vacation: anticipata l’uscita del remake

La New Line Cinema e la Warner Bros hanno annunciato di aver ufficialmente anticipato l’uscita di Vacation, reboot del franchise National Lampoon’s Vacation. L’uscita del film, inizialmente prevista per il 13 novembre 2015, è stata anticipata di circa un mese, precisamente al 9 ottobre dello stesso anno.

 

Ed Helms interpreterà il protagonista del film, Rusty Griswold, mentre Christina Applegate sarà sua moglie. Chevy Chase e Beverly D’Angelo, protagonisti della saga originale, appariranno in un cameo. La pellicola sarà diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che ne hanno anche scritto la sceneggiatura.

Chris Hemsworth interpreterà il marito della sorella di Rusty (Helms), Audrey (ruolo che non è stato ancora coperto), mentre Charlie Day apparirà in un cameo nei panni di una guida di rafting. Le riprese del film inizieranno a Settembre.

National Lampoon’s Vacation è una saga comedy iniziata nel 1983 con il film omonimo diretto da Harold Ramis. Il franchise segue le avventure della famiglia Griswold, composta da papà Clark (Chevy Chase), mamma Ellen (Beverly D’Angelo) e i loro due figli. Il primo film della serie è stato seguito da altre tre pellicole e da uno spin-off.

- Pubblicità -