Nuovi nomi per la reunion di Tom Hanks e Steven Spielberg

Prende sempre maggiore forma il film che vedrà riuniti, in veste rispettivamente di attore e regista, Tom Hanks e Steven Spielberg. Il film ha infatti appena fatto salire a bordo Amy Ryan, che interpreterà la moglie di Hanks, mentre Alan Alda, Eve Hewson e Billy Magnussen sono in trattative per un ruolo.talent-bar-spies

 

Fratlli Coen, premio Oscar per Non è un Paese per Vecchi e per Fargo, si ritroveranno a scrivere per Tom Hanks, che avevano già “diretto e sceneggiato” in Ladykillers. Questa volta Joel e Ethan dovranno fare i conti con la storia vera di James Donovan, l’avvocato americano che fu incaricato di portare avanti i negoziati per la liberazione del pilota Gary Power all’indomani dell’incidente internazionale con l’UNione Sovietica del 1960.

La scorsa settimana è stato dato l’annuncio che i fratelli Coen avrebbero diretto come primo progetto, dopo il grandissimo e meritato successo di A proposito di Davis, un film dal titolo Hail Caesar, che non avrà niente a che fare con il ‘nostro’ Cesare e con gli antichi romani.

Steven Spielberg stesso produrrà questa storia di un uomo considerato un eroe nazionale, prendendo tra le mani altro materiale a lui estremamente caro e congeniale. A produrre con lui ci sarà Marc Platt.

Fonte: CS

- Pubblicità -