shia-labeouf nymphomaniacDopo il burrascoso confronto con la stampa all’ultimo Festival di Berlino, durante il quale Shia LaBeouf ha presentato con cast e regista Nymphomaniac, il giovane attore sembra adesso essersi calmato e sembra passare con serenità i giorni che vedono l’uscita al cinema del chiacchieratissimo film. LaBeouf è stato impegnato sul set prevalentemente con Stacy Martin, l’attrice che ha condiviso con lui anche la parte più ‘intima’ delle riprese, ovvero quella che mette in scena i rapporti sessuali espliciti per i quali il film è stato così chiacchierato.

 

L’attrice ha di recente rilasciato un’intervista in cui parla proprio della realizzazione di quelle scene, e di come sia stato … noioso realizzarle!

Ecco come le scene di sesso sono state rese in maniera così realistica: “E’ successo che abbiamo dovuto concordare una posizione che andasse bene per la CGI. Tutto doveva essere preimpostato e così abbiamo girato la scena con Shia, ma poteva essere chiunqeu altro, e avevamo dei puntini sul corpo (per la CGI, ndt). Non è stato per niente erotico, molto tecnico ed ad un certo punto è diventato anche noioso, perchè poi hanno dovuto fare la stesso cosa con le controfigure, che erano attori porno. Ma loro hanno fatto davvero sesso, e quindi hanno unito le due cose.”

Quando il film venne annunciato, Lars Von Trier dichiarò che gli attori protagonisti avrebbero realmente fatto sesso sul set, poi evidentemente le cose sono cambiate e si è optato per la CGI.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -