Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i Lannister mandano i loro saluti

-

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie 2 Non abbiamo fatto confusione con i franchise, semplicemente è quello che è effettivamente accaduto al film dalla preproduzione turbolenta Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Chiariamo: il film, che da poco ha avviato una fase concreta di produzione dopo mesi di se e di forse ha aggiunto due membri al cast che andranno ad affiancare Matt Smith, altro attore ‘seriale’ che sta trovando uno spazio importante al cinema. Si tratta appunto di due Lannister di primo livello ovvero Lena Headey e Charles Dance, che in coppia, dal set di Game of Thrones, passano a quello del film/parodia/rilettura del classico di Jane Austen (basato sull’omonimo romanzo).

Orgoglio e Pregiudizio e ZombieOrgoglio e Pregiudizio e Zombie sarà diretto da Seth Grahame-Smith, che ha anche scritto lo script insieme a David O. Russell, e vedrà protagonisti Lily James, Bella Heathcote, Sam Riley, Jack Huston, Douglar Booth, Matt Smith, Suki Waterhouse, Lena Headey e Charles Dance.

Natalie Portman, Marc Butan, Sean McKittrick, Brian Oliver, Annette Savitch, Allison Shearmur e Tyler Thompson produrranno il film.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -