Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: i Lannister mandano i loro saluti

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie 2 Non abbiamo fatto confusione con i franchise, semplicemente è quello che è effettivamente accaduto al film dalla preproduzione turbolenta Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Chiariamo: il film, che da poco ha avviato una fase concreta di produzione dopo mesi di se e di forse ha aggiunto due membri al cast che andranno ad affiancare Matt Smith, altro attore ‘seriale’ che sta trovando uno spazio importante al cinema. Si tratta appunto di due Lannister di primo livello ovvero Lena Headey e Charles Dance, che in coppia, dal set di Game of Thrones, passano a quello del film/parodia/rilettura del classico di Jane Austen (basato sull’omonimo romanzo).

 

Orgoglio e Pregiudizio e ZombieOrgoglio e Pregiudizio e Zombie sarà diretto da Seth Grahame-Smith, che ha anche scritto lo script insieme a David O. Russell, e vedrà protagonisti Lily James, Bella Heathcote, Sam Riley, Jack Huston, Douglar Booth, Matt Smith, Suki Waterhouse, Lena Headey e Charles Dance.

Natalie Portman, Marc Butan, Sean McKittrick, Brian Oliver, Annette Savitch, Allison Shearmur e Tyler Thompson produrranno il film.

Fonte: CS

- Pubblicità -