Paul Greengrass tra Berlino e Bourne

-

paul-greengrassIl Premio Oscar Paul Greengrass è pronto a portare sul grande schermo The Tunnels, la storia vera di una fuga nei tunnel sotterranei costruiti sotto il muro di Berlino che divideva la città prima della riunificazione.

Tratto da un romanzo di Greg Mitchell, è proprio lo scrittore stesso a confermare la notizia sul suo sito ufficiale insieme al nome del produttore del film, Mark Gordon.

Ultimamente Greengrass è stato collegato anche ad altri progetti, tra questi American Nightmare che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Jonah Hill, e il prossimo capitolo della saga di Bourne che lo riunirà a Matt Damon.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Ex bambina prodigio come Shirley Temple, col tempo si è guastata con la crescita e ha perso i boccoli biondi, sostituiti dall'immancabile pixie/ bob alternativo castano rossiccio. Ventiquattro anni, di cui una decina abbondanti passati a scrivere e ad imbrattare sudate carte. Collabora felicemente con Cinefilos.it dal 2011, facendo ciò che ama di più: parlare di cinema e assistere ai buffet delle anteprime. Passa senza sosta dal cinema, al teatro, alla narrativa. Logorroica, cinica ed ironica, continuerà a fare danni, almeno finché non si ritirerà su uno sperduto atollo della Florida a pescare aragoste, bere rum e fumare sigari come Hemingway, magari in compagnia di Michael Fassbender e Jake Gyllenhaal.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -