Dopo aver partecipato a Captain America: The Winter Soldier la carriera di Sebastian Stanè decollata: dopo aver annunciato la sua partecipazione alla nuova pellicola di Ridley ScottThe Martian al fianco di Matt Damon, dove interpreterà lo scienziato della NASA Chris Beck, è pronto a condividere il set con Meryl Streepnel prossimo progetto di Jonathan Demme dal titolo Ricki and the Flash, dove interpreterà suo figlio Joshua. Scritto da Diablo Cody (Juno) il film è già in produzione, con Kevin Kline e Mamie Gummer (la vera figlia della Streep nella realtà) come co- protagonisti. La data di uscita è prevista per il 26 Giugno 2015.
Successivamente, Stan tornerà ad indossare i panni del Soldato d’Inverno nel prossimo capitolo di Capitan America, il terzo, previsto per Maggio 2016.
In questi giorni ha, inoltre, finito di girare l’ultimo film dei fratelli Duplass, intitolato The Bronze.
Ludovica Ottaviano è laureata con lode in Editoria e Scrittura – Forme e Modelli del Cinema Italiano all’Università La Sapienza di Roma, con una tesi sul road movie nell’immaginario cinematografico italiano. Ha conseguito con lode anche la laurea triennale in Arti e Scienze dello Spettacolo, maturando competenze in critica, giornalismo e editoria.