Non sappiamo ancora ufficialmente se Orlando Bloom farà il suo ritorno in Pirati dei Caraibi 5, quinto capitolo del franchise di successo della Walt Disney con protagonista l’attore Johnny Depp. Eppure, in una recente intervista con IGN, l’attore ha parlato per la prima volta del progetto, rivelando che il nuovo film potrebbe essere un reboot e non un effettivo sequel:

 

“Non so ancora se tornerò nel film – ha detto Bloom – Ne stiamo ancora discutendo. Quello che so è che vogliono riavviare l’intero franchise e fare qualcosa legato al personaggio di Will e a suo figlio”.

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi 5: 5 giovani attrici per il ruolo femminile

Le riprese dell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5 inizieranno a Febbraio del 2015 in Australia. A dare la notizia  il Premier del Queensland, stato dell’Australia che occupa la parte nord-orientale del continente e a quanto pare per riuscire a far arrivare la faraonica produzione Disney il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film è la più grande produzione arrivata nel continente e secondo alcune stime costerà oltre i 200 milioni di dollari. Secondo il Premier Campbell Newman il film della Disney dovrebbe portare nelle casse del Queensland circa 100 milioni di dollari.

 Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

Fonte: CS

- Pubblicità -