Pitch Perfect 2: prima foto del cast sul set

Sembra che la produzione di Pitch Perfect 2 sia pronta a partire. Arriva infatti dall’account Twitter di Rebel Wilson la prima foto del cast femminile al completo sul set del film. Le protagoniste sono, oltre alla Wilson, Anna Kendrick, Brittany Snow, Ester Dean, Kelley Jakle, Alexis Knapp, Hana Mae (già presenti nel primo film) e le new entry Hailee Steinfeld e Katey Sagal.

 

Eccola di seguito l’immagine:

Vi ricordiamo che il primo film Pitch Perfect ha incassato ben 115 milioni di dollari a fronte di un budget di 17 milioni di dollari oltre ad essere stato uno dei titoli di maggior successo del comparto home vide e on demand in Dvd e VOD. Inoltre il disco The Perfect Pitch colonna sonora ha recentemente superato il milione di copie vendute, vincendo così il disco di platino.

A scrivere la sceneggiatura di Pitch Perfect 2: ci sarà Kay Cannon autore dello script del primo film. A produrre ritorneranno Paul Brooks per la Gold Circle Films, insieme alla Banks e a Max Hendelman con la loro Brownstone Productions, sempre al fianco della Universal Pictures.

Fonte

- Pubblicità -