Un barbone si aggira per le strade di New York, e una donna gli si avvicina donandogli una busta (marchiata I Love NY) piena di cibo. Niente di eccezionale, se non fosse che il barbone in questione si chiama Richard Gere, e non è un caso di omonimia. Guarda le foto: [nggallery id=597]

 

Richard Gere Barbone 05Cosa è accaduto all’affascinante (ufficiale) gentiluomo più amato del cinema? Niente di grave! L’attore è infatti impegnato a recitare per Time Out of Mind, un suo nuovo progetto in cui interpreta proprio un barbone. Nel film il suo personaggio cerca di ricongiungersi con la figlia che per lui è divenuta quasi un’estranea. Richard Gere, per la parte, sta andando in giro per le strade di New York, vestito come un barbone, a frugare nei cassonetti e a (far finta di) urinare per strada. Girando in tondo, portandosi dietro buste piene di robaccia e fermandosi alle panchine, Richard Gere è stato effettivamente scambiato per un vero barbone, tanto che una signora caritatevole gli ha regalato una busta con del cibo.

La presenza di telecamere in giro non ha destato la curiosità di nessuno, essendo un evento usuale per New York che il cinema scenda in strada, quello che però è meno usuale è vedere un attore essere scambitato per un vero homeless! Quello che possiamo concludere è che Gere abbia fatto, e stia facendo, davvero un ottimo lavoro!

Fonte: WP

- Pubblicità -