Robert Downey Jr. sarà Tony Stark in Captain America 3

Variety riporta che Robert Downey Jr. è vicino a stipulare un accordo per partecipare al prossimo Captain America 3, film che fa parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e che uscirà il 6 maggio 2016.

 

L’evento, oltre a darci la conferma che vedremo Tony Stark di nuovo in un film che non sia un ‘monotematico’ quarto Iron Man, ci mette davanti all’evidenza che questo cross over ci prepara a Civil War, capitolo fondamentale nella continuity dei comics Marvel.Robert Downey Jr. Cap 3

L’annuncio arriva in concomitanza con l’ufficializzazione di un nuovo fumetto di Civil War arriverà nelle fumetterie la prossima estate.

Quindi, quando Robert Downey Jr. ha parlato di qualcosa di grande nei giorni scorsi in merito alla Marvel, parlava di questa sua visita, nei panni di Stark, nel mondo di Cap e non di un Iron Man 4, come tutti noi pensavamo!

Captain America 3 sarà diretto da Anthony e Joe Russo che hanno già fatto un buon lavoro con il tono The Winter Soldier e che potranno affinare il punto di vista registico nel film che uscirà a maggio 2016. Cap 3 sarà scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e naturalmente vedrà al centro della vicenda Chris Evans nei panni di Capitan America.Fonte: CS

- Pubblicità -