Scemo e più Scemo 2: due nuove clip in italiano

Scemo e più scemo 2

Scemo & più scemo 2 2

 

01 Distribution ha appena pubblicato sul suo canale Youtube due nuove esilaranti clip in italiano di Scemo e più Scemo 2, sequel del famoso film cult degli anni Novanta diretto dai fratelli Farrelly. Nel film, che esce oggi 3 dicembre nelle sale cinematografiche italiane, sarà possibile vedere ancora una volta i grandi attori Jim Carrey e Jeff Daniels nei loro iconici ruoli della strana coppia comica composta da Lloyd ed Harry.

Sono passati vent’anni, ma in realtà nessuno dei due è mai cresciuto e Lloyd e Harry sono rimasti due eterni bambini. Finché uno di loro scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori…

Le due nuove clip tratte da Scemo e più Scemo 2 si intitolano  “Macchinario che legge il pensiero” e “Cura per il cancro” e potete godervele direttamente qui sotto:

Scemo e più Scemo 2 è diretto anche stavolta dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, a 20 anni esatti di distanza dal primo capitolo. Negli Stati Uniti il film è uscito il 14 novembre 2014 con il titolo gioco di parole “Dumber and Dumber To”.

Fonte: 01 Distribution

- Pubblicità -