La Eagle Pictures ha presentato il suo listino esordendo con un titolo a brevissimo nei nostri cinema, St. Vincent, film con un grandissimo Bill Murray in odore da nomination. Nel film ci sono anche Melissa McCarthy e Naomi Watts.
Altro prodotto di punta della distribuzione è Paddington, il film di Natale per famiglie scelto dalla Eagle per accompagnare al cinema gli spettatori durante la vacanze. Nel cast del film, oltre all’orsetto in CGI, ci saranno Hugh Bonneville, Julie Walters, Sally Hawkins, Nicole Kidman e Peter Capaldi.
Antonio Banderas è il protagonista di Autòmata, uno sci fi ambientato nel 2044, in un anno in cui le macchine si auto riparano e cominciano a venir meno alle regole della robotica portando a conseguenze irreparabili.
Russell Crowe esordisce alla regia in The Water Diviner, film in cui è anche protagonista accanto a Olga Kurylenko. Alan Rickman dirige A Little Chaos, un dramma storico ambientato alla corte di Versailles in cui l’attore è anche protagonista accanto ad una intensa Kate Winslet. The Age of Adeline è un dramma fantastico con protagonista Blake Lively, una donna che non invecchierà mai. Con Richard Gere.
Big Game è un prodotto particolare, a metà tra il thriller e la parodia con protagonista Samuel L. Jackson. La Eagle Pictures continua la sua saga young adult con The Divergent Saga: Insurgent, con protagonista Shailene Woodley che torna nei panni dell’eroina Tris. Rock The Kasbah, il remake di Point Break, Selfless, Il Luogo delle Ombre, While We Are Young concludono il listino come anticipazioni speciali per la seconda parte dell’anno.