Scemo e più scemo 2: il primo trailer

scemo-e-più-scemo-2-1

 

Dopo il debutto del primo poster, arriva online anche il primo trailer di Scemo e più scemo 2, dopo esser stato presentato al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Il sequel di Scemo e più scemo vede nel cast Jim Carrey, Jeff Daniels, Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom e Rob Riggle.

http://www.youtube.com/watch?v=kqxVAIDHqKg

La trama del film vede Lloyd e Harry in uno strampalato viaggio on the road alla scoperta di un bambino che Harry (Daniels) non sapeva di avere, bambino di cui non dovrebbe mai e poi mai avere responsabilità.

Ricordiamo come all’epoca (correva l’anno 1994) Scemo e più scemo sia stato un grande successo commerciale ma sia diventato in seguito, solo con il passare del tempo, un vero e proprio cult movie che può vantare milioni di appassionati.

Si auspica dunque nuovamente con  Scemo e più scemo 2, dopo il fallimento del prequel del 2003 Scemo e più scemo – Inizio così…, di raggiungere il grande successo che il buddy movie degli anni Novanta era riuscito a raggiungere.

Scemo e più scemo 2 è diretto, come i precedenti omonimi film, dai fratelli registi, sceneggiatori e produttori Peter e Bobby Farelly, notissimi per film come Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista.

 Scemo e più scemo 2 uscirà nelle sale cinematografiche americane il  14 novembre 2014.

Fonte: Coomingsoon.net

- Pubblicità -