Keiynan Lonsdale si è appena unito al cast di The Divergent Series: Insurgent, precedentemente noto solo come Insurgent. Egli interpreterà il ruolo Uria nel film sequel di Divergent: il film è attualmente in produzione negli Stati Uniti ad Atlanta in Georgia.

 

Kim si unisce a Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Suki Waterhouse, Jonny Weston, Naomi Watts e Mekhi Phifer.

Insurgent è diretto dal tedesco Robert Schwentke (Lie to me, Red) e ripreso da una sceneggiatura di Brian Duffield e Akiva Goldsman. Il capitolo in questione uscirà nei cinema il 20 Marzo 2015 mentre gli ultimi due capitoli sono in programma di rilascio rispettivamente per il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

Il film è basato sull’omonimo best seller di Veronica Roth, autrice della trilogia di romanzi Divergent. Insurgent vede Beatrice Prior (Woodley) che deve combattere contro i suoi demoni interiori e allo stesso tempo proseguire nella battaglia per sconfiggere l’alleanza che minaccia di distruggere la società, cercando di salvare se stessa e le persone che ama.

Fonte: Coomingsoon.net

The Divergent Series: Insurgent vede protagonisti Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Miles Teller, Octavia Spencer, Ansel Elgort, Jai Courtney, Zoë Kravitz, Maggie Q, Ray Stevenson e Rosa Salazar, ed è basato sul romanzo omonimo scritto da Veronica Roth, comparso trai best-seller del new York Times. Il film è diretto da Robert Schwentke e basato su una sceneggiatura di Brian Duffield, Akiva Goldsman Mark Bomback, è prodotto da Douglas Wick e Lucy Fisher con la loro Red Wagon Entertainment, insieme a Pouya Shahbazian. Todd Lieberman e David Hoberman sono produttori esecutivi con la Mandeville Films con Neil Burger e Barry Waldman.

The Divergent Series: Insurgent uscirà il 20 maggio 2015 con una distribuzione WorldWide. The Divergent Saga sarà completato da un terzo e quarto capitolo, tratti entrambi da Allegiant (di nuovo l’ultimo rimonzo di una trilogia young adult viene diviso in due per l’adattamento cinematogratico) che usciranno rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017.

- Pubblicità -