Shia LaBeouf e Jay Courtney nella prima foto di Man Down

-

Ecco Shia LaBeouf e Jay Courtney nei panni di due Marines nella prima immagine tratta da Man Down, film ambientato in un mondo post-apocalittico e attualmente in fase di riprese in Louisiana. Nel film ci sono anche Gary Oldman, Kate Mara, Clifton Collins Jr.

Man Down

Ambientato nella selvaggia America post-apocalittica, Man Down segue le vicende del Marine Gabriel Drummer (La Beouf), che è alla disperata ricerca di suo figlio e di sua moglie (Mara). Accompagnato dal suo migliore amico, Devin Robert (Courtney), un marine con l’insano istitnto di sparare prima di parlare, Gabriel si imbatterà in Charles (Collins Jr.), un sopravvissuto all’apocalisse che conserva informazioni vitali per la sua famiglia. Mentre riviviamo il passato, siamo guidati alla scoperta di del mistero di fronte al quale si trova Gabriel.

Diretto da Dito Montiel, Man Down è stato scritto da Adam Simon e prodotto da Dawn Krantz, Stephen Mceveety e Jon Burton.Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -