Guarda il nuovo red band trailer dell’atteso Sin City una Donna per cui Uccidere, sequel tratto ancora una volta dalla nota graphic novel di Frank Miller.

 

http://youtu.be/zSropTkDWZE

Tutte le foto del film: [nggallery id=739]

Sin City una Donna per cui UccidereA dirigere il film torna Robert Rodriguez. Tornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Sin City Una donna per cui uccidere intreccia insieme due delle classiche storie di Frank Miller con nuovi racconti in cui si incrociano nella città alcuni dei suoi più ripugnanti abitanti. In Sin City: Una donna per cui uccidere vediamo Dwight (Brolin) che si fa incastrare dall’unica donna che abbia mai amato, Ava Lord (Green).

Cronologicamente questa storia ha luogo prima di “Un’abbuffata di morte” (The Big Fat Kill) e spiega come è possibile che Dwight (interpretato da Clive Owen) arriverà in questa nuova pellicola ad avere invece un volto totalmente differente con le fattezze di un altro attore, Josh Brolin.

Il film è diretto dallo stesso Frank Miller e da Robert Rodriguez, da una sceneggiatura scritta a sei mani dagli ultimi due citati insieme a William Monahan.

Sin City Una donna per cui uccidere sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane a partire dal 22 agosto 2014 mentre per quanto riguarda quelle italiane il film uscirà invece il primo ottobre 2014.

- Pubblicità -