Star Trek 3: il film ha una data d’uscita!

Star Trek 3Dopo le grandi novità di ieri, in cui vi annunciavamo che Justin Lin sarebbe stato il nuovo regista di Star Trek 3, la Paramount Pictures ha ufficialmente annunciato la data d’uscita del film: 8 luglio 2016.

 

Leggi anche: Star Trek 3: rivelato il nuovo regista

In occasione del 50esimo anniversario di uno dei franchise più amati dal pubblico mondiale, la Paramount ha deciso così di celebrare l’importante ricorrenza con la conclusione della nuova trilogia affidata in precedenza a JJ Abrams.

Inizialmente in quella data era stato annunciato un film Marvel senza titolo, ma pare adesso che, dopo l’annuncio della Fase 3 da parte di Kevin Feige, quel film sconosciuto sia stato spostato ad altra data,mettendo così Star Trek 3 in condizione di doversela vedere soltanto, per ora, con Il Grande Gigante Gentile di Steven Spielberg e con Tarzan di David Yates, che escono la settimana prima.

I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma sappiamo che Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho dovrebbero tutti riprendere i loro ruoli nell’equipaggio della U.S.S. Enterprise.

Fonte: CBM

- Pubblicità -