Star Trek 3: lo script di Roberto Orci è pronto

-

Roberto Orci Star Trek 3Roberto Orci debutterà alla regia con Star Trek 3, franchise lasciato senza regista da J.J. Abrams, che si è invece tuffato nell’universo di Star Wars. Orci, sceneggiatore di nota fama (anche se colpevole di qualche scivolone, vedi The Amazing Spider-Man 2), ha dichiarato che la Paramount non avrebbe dato il via libera al film fino a che non avesse visto la sceneggiatura completa.

Adesso però Roberto Orci, dopo il lavoro svolto con Patrick McKay e JD Payne, ha annunciato che la prima stesura della sceneggiatura è pronta e che ‘le cose si stanno muovendo’.

Siete fiduciosi per questo passaggio del testimone alla regia del franchise? Cosa vi aspettate da un terzo film del nuovo corso di Star Trek?

Vi ricordiamo che Star Trek Into Darkness è uscito nelle sale il 6 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Winona Ryder, Zoe Saldana Alice Eve, Ben Cross, Bruce Greenwood, John Cho, Karl Urban, Leonard Nimoy.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -