Walt
Disney Pictures e Lucasfilm hanno annunciato finalmente il cast di
Star
Wars Episodio VII che comprenderà quindi gli attori
John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy
Serkis, Domhnall Gleeson e Max von
Sydow. Ovviamente insieme al resto del cast storico che
comprende Harrison Ford , Carrie Fisher , Mark Hamill
, Anthony Daniels , Peter Mayhew e Kenny
Baker.
Il regista J.J. Abrams ha così commentato l’annuncio: “Siamo così eccitati di condividere finalmente con i fan i nomi che fanno parte del cast di ‘ Star Wars : . Episode VII. E ‘sia emozionante che surreale vedere il cast originale insieme a queste brillanti nuovi artisti che si uniscono per portare questo mondo fantastico in vita, ancora una volta. Iniziamo le riprese tra un paio di settimane , e ognuno sta facendo del loro meglio per rendere i fan orgogliosi. “
Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.
Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia potrebbero avere i volti di Adam Driver, Lupita Nyong’o e John Boyega. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.