Star Wars Episodio VII: casting ancora aperti

poster-starwars-empire-wants-youSe lo scorso 29 aprile era giunta la presentazione (con tanto di foto) del cast al completo di Star Wars Episodio VII, accompagnata da una dichiarazione del regista J.J. Abrahms che si diceva “eccitato di condividere con i fan i nomi che fanno parte del cast”, non si possono dire, invece, conclusi i casting in merito ai personaggi secondari che si avvicenderanno in questo settimo capitolo della saga più longeva di sempre.

 

I Walt Disney Studio, secondo quanto riportato attraverso un comunicato stampa, sarebbero in cerca di nuovi volti, maschili e femminili,  di età tra i 16 ed i 22 anni da inserire nel cast in vista delle riprese che si terranno a Londra, nell’area del Bedfordshire e dell’Herfordshire, tra maggio e settembre 2014.

Vi ricordiamo, inoltre, che all’appello mancherebbe ancora una figura femminile che dovrebbe rivestire un ruolo di rilievo nell’economia della pellicola.

Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars.

La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Nel cast del film sono stati confermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di  John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon e di R2 D2.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -