Star Wars Episodio VII: Greg Grunberg si aggiunge al cast

Nuova bomba dal set di Star Wars Episodio VII. O, per meglio dire, via Twitter! Il profilo è quello di Greg Grunberg, che i fans di Heroes ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Matt Parkman, e la notizia riguarda la sua presenza nel nuovo episodio della saga fantascientifica più longeva e amata sul grande schermo.

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII, nuovi spoiler su Luke Skywalker

Grunberg (che attualmente sta lavorando nel serial Masters of sex) è un grande amico d’infanzia di J.J.Abrams e questa amicizia portò Grunberg a ricoprire il ruolo del pilota dell’Oceanic 815 nel primissimo episodio della serie cult Lost, che ha lanciato Abrams nell’olimpo dei più grandi registi/sceneggiatori dei nostri tempi. Purtroppo, come si legge dal suo profilo Twitter, l’attore non ha voluto rilasciare alcuna informazione in riferimento al ruolo che gli toccherà interpretare, giustificandosi con un chiarissimo “Non posso dirvi di più, altrimenti J.J. mi ucciderebbe!”
Ecco Grunberg e Abrams in un abbraccio amichevole!

Star Wars Episodio VII

Considerato il saldo rapporto d’amicizia che lega i due, è probabile che Grunberg ricoprirà un ruolo decisamente importante in Star Wars Episodio VII. Non ci resta che rimanere vigili, in attesa di nuove indiscrezioni…

[nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -