Star Wars Episodio VII: Michael Fassbender e Hugo Weaving?

Continuano ad arrivare rumors sul casting dell’annunciato Star Wars Episodio VII , e come molti di voi sapranno si avvicina anche la data dell’inizio delle riprese. Ebbene oggi arriva da The Hollywood Reporter uno di quei rumors che fanno piacere, ovvero che nomi del calibro di Michael Fassbender, Adam Driver e Hugo Weaving siano tra i papabile per entrare nel cast della pellicola diretta da  J.J. Abrams

 

Leggi anche: Il Millennium Falcon è già pronto per il decollo in Star Wars Episodio VII

Ovviamente sono solo voci che avvicinano i tre attori al film quindi aspetteremo con ansia un annuncio ufficiale. Intanto la nota rivista aggiunge alcuni dettagli sullo stato di sviluppo dello script, ovver che lo sceneggiatore Michael Arndt ha lasciato il progetto a causa di divergenze con il progetto esteso dell’universo Star Wars.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII e Indiana Jones 5: Alan Horn aggiorna

Pare che lo sceneggiatore aveva proposto una storia con protagonista i figli di Han Solo e della Principessa Leia e di Luke Skywalker, con il cast originale da comprimari, mentre invece, il regista preferisce basare ancora il film sui personaggi storici, per permettere secondo la rivista, di dare la possibilità ai fan di riavvicinarsi più facilmente alla saga e poi in un secondo tempo introdurre la progenie.  Che dire, non resta che aspettare ulteriori sviluppi, o un annuncio ufficiale, ogni cosa detta comunque rimane solo un rumors, anche se autorevole ma pur sempre un rumors.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII Jesse Plemons il protagonista?

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrate nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -