Star Wars: il primo spin off su Han Solo, Aaron Paul protagonista?

Secondo Making Star Wars il primo spin-off della serie di Star Wars che verrà prodotto dalla Disney sarà incentrato su Han Solo e sulla sua giovinezza, prima di arrivare sul Millennium Falcon e di incrociare il suo cammino con quello del giovane Luke Skywalker, come abbiamo visto in Una Nuova Speranza.

 

La cosa ancora più interessante è che il protagonista, che prende il testimone dalle mani del veterao Harrison Ford è il bravissimo e amatissimo Aaron Paul, lanciato dalla serie di successo Breaking Bad e che potrebbe canalizzare sia un giovane pubblico di appassionati alla serie AMC, sia un pubblico femminile, sia, ovviamente, il pubblico di affezionati storici della saga di George Lucas.

Il film sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta. La conferma di Edwards alla regia va però in contrasto con ciò che Slash Film ha riportato qualche giorno fa, in merito all’abbandono del regista di Godzilla.

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -