Star Wars Il Risveglio della Forza: ci sarà un nuovo Ordine Jedi?

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo del primo trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza, oggi arrivano nuove indiscrezioni sul film di J.J. Abrams che riguarderebbero un presunto nuovo ordine Jedi nel film. La voce arriva dai profili twitter di Lizo Mzimba:

 

LEGGI ANCHE: Star Wars The Force Awakens: JJ Abrams mostra un’immagine dal trailer

Star Wars Il risveglio della forza

Come possiamo vedere, l’attore Sam Carr è presente nel cast ed è elencato come Padawan”, ovvero questo sta ad indicare proprio che in Star Wars Il Risveglio della Forza includerà veramente questo nuovo ordine Jedi. Data la poca notorietà del ruolo probabilmente si tratta di una piccola parte ma ciononostante potremmo vedere un certo numero di Padawan nel film. Inoltre non è da escludere la possibiltià che questo nuovo ordine non abbia importanza nei film successivi.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII un potenziale grosso spoiler su Luke Skywalker

[nggallery id=692]

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -