Star Wars Il Risveglio Della Forza: Drew Struzan realizzerà il poster ufficiale

star-wars-il-risveglio-della-forzaDietro gli iconici poster di Star Wars c’è un uomo che si chiama Drew Struzan, che ha accettato di essere alla guida della realizzazione del nuovo poster di Star Wars Il Risveglio Della Forza.

 

Struzan, ufficialmente in pensione, ha riferito di avere avuto contatti con il regista di Star Wars Il Risveglio Della ForzaJ.J. Abrams,  per prendere parte all’ultimo viaggio nella galassia lontana, lontana. Pare sia stato Abrams stesso a contattare Struzan per dipingere il nuovo poster, e Struzan ha accettato. Ma per il momento è meglio considerare queste notizie come rumors, almeno fino a quando eventuali annunci o immagini ufficiali verranno rilasciate.

Struzan è conosciuto per i suoi poster di film dipinti, cosa alquanto rara nell’era del digitale in cui la maggior parte dei poster vengono fatti con il computer con software appositi. Oltre a dipingere i poster per tutti i sei film di Star Wars, più le edizioni speciali della trilogia originale, Struzan ha creato i poster per il franchise di Indiana Jones, Ritorno al futuro, Harry Potter e la Pietra Filosofale, e molti altri.

[nggallery id=692]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CB

- Pubblicità -