Star Wars il Risveglio della Forza: Mark Hamill e Adam Driver sul film

Non conosciamo ancora il nome nè le fattezze del personaggio di Adam Driver in Star Wars il Risveglio della Forza, ma l’attoreha più volte dichiarato di essere più che eccitato di essere stato scelto da JJ Abrams per far parte del film.

 

Ecco qual è il suo momento preferito della Saga: “Tuttele volte che penso alla trilogia originale, penso al momento in cui Luke esce al tramonto in Una Nuova Speranza, e ci sono due soli che tramtano. In pratica è l’equivalente di un ragazzo di fattoria che esce dalla sua piccola città per diventare qualcosa di più grande. Sono cose universali che basano questa storia nella vita di ognuno.”

Star Wars il Risveglio della ForzaDal canto suo invece, il veterano Mark Hamill ha dichiarato: “Non so se mi sono ancora ripreso dallo shock di essere stato richiamato. Parte dell’esperienza in Star Wars nella mia vita si sta spostando alle mie spalle. Abbiamo avuto un inizio, una metà e una fine. E certamente non mi sarei mai aspettato neanche in un milione di anni che sarei ritornato. Pensavo, anche se dovessero fare altre trilogie, la mia storia è finita. Mi sono sentito come il signor Scrooge la mattina di Natale ‘oh mio Dio, è arrivato il momento in cui apprezzerò tutto in un modo che pensavo impossibile’.”All’inizio delle riprese di Star Wars il Risveglio della Forza, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

 

- Pubblicità -