Star Wars il Risveglio della Forza: nuovi dettagli sulla trama da un concept?

Star Wars: Episodio IX
© Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved. Digital work by ILM.

Comic Book Movie ha pubblicato un nuovo concept ‘rubato’ di Star Wars il Risveglio della Forza, dal quale si possono evincere dettagli interessanti sulla eventuale trama del film.

 

L’immagine, che potete vedere di seguito nella gallery, rappresenta un caccia stellare TIE che abbiamo intravisto già nel primo teaser trailer del film. La cosa rilevante però nell’immagine è la presenza delle guardie imperiali coperte da un mantello rosso, le stesso guardie che nei precedenti film si palesavano ogni volta che compariva Palpatine, a sua difesa. Cosa potrebbe voler dire? Che Palpatine è tornato? Oppure che ci sarà un nuovo Imperatore e che i Cavalieri Jedi faranno ancora parte della Resistenza, nonostante il trionfo ne Il Ritorno dello Jedi?

Ecco l’immagine:

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaStar Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -