Mentre molti di noi
sono in trepidante attesa di poter mettere gli occhi sui primi
estratti di Star
Wars Episodio VII, settimo capitolo della saga
diretto da J.J. Abrams, sembrerebbe che
la Disney continui a tracciare la strada
per le prossime evoluzioni cinematografiche della serie nata dallo
straordinario ingegno di George Lucas nel
lontano 1977.
Le ultime novità ci giungono in merito al misterioso spin-off che, come sapete, sarà diretto da Gareth Edwards, reduce dalle fatiche di Godzilla. Le ultime notizie in merito ci giungono dalla voce di Greig Fraser (Foxcatcher), direttore della fotografia da poco entrato a far parte del nuovo progetto Disney.
Queste le dichiarazioni di Fraser:
“Farò un film su guerre stellari, il che è qualcosa come… non so voi, ma Star Wars è stato un po’ un primo amore, capite cosa voglio dire? Gareth farà un film autonomo, certamente sono a conoscenza di alcune cose, ma sono cose di cui non posso dire nulla a riguardo.”
In attesa di ulteriori notizie in merito a questo spin-off, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill,Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.
Fonte: Comic Book Movie