Super Bowl 2014: Schwarzenegger si allena per Bud

Super-Bowl-2014-Arnold-Schwarzenegger-2014-Super-Bowl-Commercial-YouTubeAnche l’attore ed ex governatore della California, si prepara in vista della finale del  Super Bowl 2014 del 2 febbraio che assegnerà il titolo di campione della National Football League, solo che la sua acconciatura è al limite dell’imbarazzo.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/FopVemR9YzY?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il video che sta facendo il giro della rete l’ex Terminator e Conan si allena con una racchetta da ping pong per lo scontro finale. Lo spot è firmato da Bud, una delle birre più note negli USA, con cui l’attore ha firmato un contratto multimilionario. Infatti, l’attore ha incassato 3 milioni di dollari per circa 30 secondi di spot commerciale.

Leggi anche: Terminator Genesis le riprese ad aprile

Vi ricordiamo che Arnold Schwarzenegger sarà presto nel terzo capitolo de I Mercenari 3, oltre all’annunciato reboot del franchise di Terminator.

Leggi anche: I Mercenari 3 primo teaser internazionale

Per coloro che non conoscono il Super Bowl: Il Super Bowl è l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano. Negli USA viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport, ed è, preso singolarmente, l’evento sportivo più importante dell’anno, in grado di paralizzare per un giorno l’intera nazione davanti al teleschermo, ed è quasi considerato come un giorno di festa nazionale. Si tiene solitamente nell’ultima domenica di gennaio o nella prima di febbraio, e registra abitualmente negli Stati Uniti gli ascolti televisivi più alti in assoluto. Il Super Bowl utilizza i numeri romani per identificare l’annata della finale, piuttosto che l’annata in cui si svolge. Inoltre avviene nell’anno successivo rispetto alla stagione corrente. Per esempio il Super Bowl VIII che è stato disputato il 13 gennaio 1974 va a chiudere la stagione 1973, quindi la squadra vincitrice sarà campione per la stagione 1973 nonostante il Super Bowl sia stato giocato nel 1974.

- Pubblicità -