Tartarughe Ninja: ecco i concept scartati per il film prodotto da Michael Bay

-

In moltissimi si sono lamentati per il nuovo volto cinematografico delle Tartarughe Ninja (volto che noi italiani vedremo a partire dal 18 settembre). Tuttavia, guardando i concept scartati dal team di Michael Bay, possiamo tirare un sospiro di sollievo e convenire che, tutto sommato, il look definitivo dei nuovi Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello non è poi tanto male. Ecco le immagini:

Questa la sinossi ufficiale del film:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameraman Vern Fernwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.”

Vi ricordiamo che il cast di Tartarughe Ninja sarà formato da Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film uscirà in Italia il prossimo 18 settembre.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -