The-Amazing-Spider-Man-2Oltre ad essere un grande supereroe Spider-Man è anche un abile calciatore, o almeno quello protagonista dello spot virale con Iniesta, Arbeloa, Diego López e Valdés per  The Amazing Spider-Man 2.

 

Il divertente spot, che sta spopolando in rete è realizzato dalla  Sony Pictures España e protagonisti sono i calciatori che si dilettano vestiti da Spider-Man ad una gara di tiri e parate insuperabili.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/wJ_AfiiDXR0?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto del film:

[nggallery id=213]

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spiderman 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -