Jurassic World: pagine dello script online?

Come molti di voi sapranno, Jurassic World, quarto capitolo della saga è attualmente in lavorazione alle Hawaii. La trama di questa nuova avventura è ancora avvolta da un alone di mistero.

 

Leggi anche: Jurassic World: prime foto dal set alle Hawaii

Ebbene oggi il sito jurassicworld-movie.com ha pubblicato due pagine di uno script che potrebbe essere proprio quello del film di Colin Trevorrow. Ecco le foto:

Jurassic World-1

Jurassic World 2

 

 

Ovviamente potrebbero essere un falso anche se un recente Up-date ha confermato che le pagine sono state pubblicate da un utente(anonimo) che si è imbattuto in questo script utilizzato dalla produzione durante le audizioni. Ciò ovviamente non significa che i dialoghi e i personaggi appariranno nel film, ma non possiamo neanche escluderlo categoricamente.

jurassic-worldProtagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015

 Fonte: CBM

- Pubblicità -