The Grand Budapest Hotel ricreato con 50.000 mattoncini LEGO

The Grand Budapest Hotel

The Grand Budapest Hotel è stato ricreato con 50.000 mattoncini LEGO, rigorosamente rosa. La Fox Spotlight ha assunto il LEGO master Ryan Ziegelbauer per realizzare questa magnifica opera in mattoncini in occasione dell’uscita in Home Video del film di Wes Anderson. Ecco il video:

the-grand-budapest-hotelIl film del regista americano è stato uno dei suoi incassi più alti, riportando sullo schermo non solo molti degli attori coari a Anderson, come Bill Murray e Jason Schwartzman, ma popolando il suo universo cinematografico di altri visi molto noti e amati dal pubblico, come Ralph Fiennes nei panni del protagonista.

 

Il film, ambientato sul finire degli anni ’20, racconta della profonda amicizia tra Gustave H (Ralph Fiennes), concierge di un famoso Hotel, e Zero Moustafa (Tony RevolorArticoloi), giovane apprendista addetto alla lobby. Sullo sfondo avrà luogo, inoltre, un misterioso delitto con furto di una tela rinascimentale, avvenimento che scuoterà la tranquillità dell’Hotel e dei suoi ospiti.

Protagonisti di The Grand Budapest Hotel sono Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori. Un cast straordinario per un film che ha il sapore di una rimpatriata, una riunione di attori che sono uniti al loro regista non solo da vincoli professionali ma anche, sembra, da profondi vincoli di amicizia.

Fonte: CBR

- Pubblicità -