The Interview: tre nuovi spot tv

Dopo il brusco passo indietro della Sony, che ha impedito la pubblicazione nella sale di The Interview prevista per lo scorso 25 dicembre, sembrerebbe tornata a muoversi la macchina promozionale attorno al film diretto da Seth Rogen ed interpretato da quest’ultimo in coppia con l’amico James Franco.

 

Recentemente, infatti, la Sony non solo ha confermato l’intenzione di portare sul grande schermo la pellicola, ma ha anche rilasciato tre nuovi spot tv che vi proponiamo qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=uPE8ND1PeF8

https://www.youtube.com/watch?v=WAY_gN_5HkI

Vi ricordiamo che The Interview è diventato oggetto di dibattito internazionale, a causa delle sue tematiche.  Il film, infatti, deride apertamente Kim Jong-un, leader nord-coreano, scatenando le ire degli hacker nord-coreani e spingendoli, secondo l’FBI, ad una rappresaglia sfociata in un attacco hacker ai danni della Sony. In seguito alle minacce, la Sony stessa ha deciso di ritirare il film annullandone l’uscita nelle sale prevista originariamente per il 25 dicembre.

Questa, invece, la sinossi di The Interview: Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità, ma dietro al suo successo si cela Aaron Rapoport (Seth Rogen), il suo produttore nonché migliore amico.  È lui a procurargli un’intervista con Kim Jong-un, spietato dittatore della Corea del Nord. L’appuntamento non sfugge alla CIA che ingaggerà i due per una missione pericolossima: uccidere il dittatore.

Completano il cast del film: Lizzy Caplan, Diana Bang, Tommy Chang, Timothy Simons e Charles Rahi Chun.

Fonte: Collider

- Pubblicità -